normativa :

sabato 10 ottobre 2015

...non ho smesso di sognare




**Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto**

(Voltaire)

"Avessi...
le parole quelle giuste per poterti raccontare,
qualcosa che di me,poi non somiglia a te..."


Si..ricomincio da qui..
Ho aperto il mio blog....giusto il tempo per riflettere ..
sul mio esser ancora una volta presente o meno in un contesto quale i blog..

Sarò distratta, ma leggendo in giro mi son resa conto di verità incoerenti tra loro, sento "parlare" di simpatia, affinità, affetto, comprensione, amore...amicizia.. ma mai di stima


E' vero che, perchè  nasca la stima per qualcuno è necessario del tempo...per cui mi chiedo come si possa averne da poche righe di lettura che uno può avere..


"Stima" è la buona opinione che si ha di una persona,
quella cosa per cui ti fidi e ti potresti affidare...
E per me ..che sono diffidente è ancor più difficile.




Non stimo molte persone..alcune mi hanno profondamente deluso, ((parole dette senza dar loro il giusto peso)), alcune le ritengo in gamba, altre mi son simpatiche, ma non le stimo.

Sicuramente si può stimare qualcuno che non si ama,

ma... si può amare qualcuno che non si stima






ೋೋ Gracejen ೋೋ